Webdesk

Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno: la collaborazione e la comunicazione tra Studio e clienti viaggia finalmente nel web con la semplicità di un clic

Il portale di comunicazione tra lo Studio professionale ed i propri clienti si chiama webdesk. Semplicità, completezza ed automatismo: un contenitore di servizi e di comunicazioni perfettamente integrato con le soluzioni gestionali. Grazie a webdesk lo Studio ed i propri utenti possono scambiarsi documenti, comunicare e raccogliere dati tramite una semplice connessione ad internet.

Semplicità

Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti

Integrazione

I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer

Velocità

Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti

Sicurezza

L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni

Automatismo

Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti

Completezza

Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe

Risorse

Approfondisci la tua conoscenza sulle nostre soluzioni!